Quo vadis, baby?
319
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-319,bridge-core-2.9.0,qode-page-transition-enabled,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-27.4,qode-theme-bridge,disabled_footer_top,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-6.7.0,vc_responsive
 

Quo vadis, baby?

About This Project

Un film di Gabriele Salvatores. Con Angela Baraldi, Gigio Alberti, Claudia Zanella, Luigi Maria Burruano, Andrea Renzi, Serena Grandi. Drammatico, durata 103 min. – Italia 2005.

Quo vadis, baby? è un film del 2005 diretto da Gabriele Salvatores, dodicesimo lungometraggio del regista, versione cinematografica dell’omonimo romanzo di Grazia Verasani ed il cui titolo è tratto da una battuta pronunciata da Marlon Brando nel film Ultimo tango a Parigi (1972) di Bernardo Bertolucci.

Trama
Giorgia, un’investigatrice privata che passa le notti tra locali dove si ascolta musica e si beve, sente crescere l’inquietudine di aver gettato la sua esistenza. Comincia a scavare nel suo passato, ma il viaggio nei suoi ricordi si rivelerà difficile e pericoloso.
Fra gli attori compare anche .

Category
Cinema